SLASH, IL CHITARRISTA (MALEDETTO) PIU’ AMATO DAGLI ITALIANI

Vi ricordate Slash, l‘ex chitarrista dei Guns’n’Roses, oramai 47enne, autore di riff immarcescibili, tuba di pelle in testa, criniera riccia scarmigliata penzoloni, sigaretta perennemente infilata in bocca, e una bella bottiglia di Jack da sorseggiare a voluttuose poppate? Slash, per certi versi il più credibile erede di Keith Richards degli Stones, anche per la comune smodata propensione all’alcol e alle droghe, che gli hanno provocato seri problemi di salute?

Slash, che ha divorziato dall’autocratico Axl Rose, ha pubblicato un nuovo disco personale, in titolato “Apocalyptic love“, insieme a Myles Kennedy e ai Conspirators. Ebbene, l’album di Slash è entrato direttamente al terzo posto della classifica dei dischi più venduti in Italia. Un risultato fragoroso, se pensiamo che negli States, la sua patria,  “Apocalyptic love” non è andato oltre una pur ottima quarta posizione. E questo exploit è avvenuto senza il supporto di qualsivoglia comunicazione pubblicitaria.

E Slash sta per materializzarsi in carne e ossa in Italia: il chitarrista suonerà al Gods of Metal, il 23 giugno in solitaria, il 24 insieme a Ozzy&friends.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti