Un seducente workshop gratuito, rivolto sia agli uomini che alle donne, si svolgerà stasera dalle 21 alle 22.30 a Pescara presso il centro yoga (e di benessere psicofisico) “Soham”, nella Galleria Circus, in Corso Vittorio Emanuele.
Titolo, “L’arte di sedurre“.
«Sedurre è condurre gli altri a sé, senza dover rincorrere. Grazie a questo speciale e divertente workshop (insieme teorico e pratico) impareremo l’arte della seduzione e della comunicazione persuasiva, per afferrare finalmente tutto ciò che da sempre desideriamo».
La seduzione è alla base di qualsiasi relazione sociale: non solo in amore, ma anche e soprattutto a livello professionale, essere dei bravi seduttori ci aiuta a sintonizzarci sulla lunghezza d’onda dell’altro e stabilire con lui un’armoniosa comunicazione.
Il workshop aiuterà a perfezionare diverse tecniche di comunicazione e seduzione, utilizzando voce, parole e gesti per riuscire a produrre la giusta frequenza, perfettamente riconoscibile tra le tante e, allo stesso tempo, in grado di accordarsi con l’ambiente circostante.
«La seduzione è un’arte: è uno strumento fondamentale per raggiungere il successo e per far accadere le cose che desideriamo ardentemente».