Stasera, venerdì 14 novemnbre gli Aucan porteranno al Container di Grottammare il loro nuovo show fatto di musica, video e luci.
Jo Ferliga e Francesco D’Abbraccio, due terzi della band bresciana pioniera dell’elettronica live di attitudine più europea, si esibiranno in un dj set di fortissimo impatto visivo che vede coordinarsi musica electro, visuals e light design.
Uno spettacolo all’avanguardia che sta stupendo il pubblico dei migliori club continentali.
Ad aprire le danze saranno il dj produttore maceratese Foster e i piceni Aliquid e Mac Geyser.
La serata sarà ospitata dal CONTAINER, il nuovo locale nato nella struttura della vecchia fornace Mariani a Grottammare, già in passato teatro di successi come la storica discoteca 43° Parallelo, che prende vita dalla necessità di un club “contenitore” attrezzato per diverse tipologie di eventi: live, dj set, visuals, disco, performance, mostre, istallazioni, teatro alternativo.
I prossimi appuntamenti live vedranno le esibizione della band indie-pop A TOYS ORCHESTRA Venerdì 28 novembre , per l’unica tappa di Marche e Abruzzo del loro “Butterfly Effect Tour”, e il 12 dicembre del cantautore milanese PAOLO BENVEGNU’, ex Scisma, che con la sua band suonerà i brani del nuovo album “Earth Hotel” .
L’ingresso per la serata di venerdì sarà di 10 euro con consumazione entro le 24, e di dieci euro a partire da mezzanotte in poi.
Per informazioni si può chiamare il 333.5099339 o visitare la pagina facebook /thecontainerclub.
Programma :
Venerdì 14/11 : AUCAN video-dj set + Foster (Sub FM) + Aliquid & Mac Geyser
Venerdì 28/11 : A TOYS ORCHESTRA live “Butterfly Effect Tour” + Giuliano Clerico
Venerdì 12/12 : PAOLO BENVEGNU’ live “Earth Hotel Tour”
CONTAINER club – Via Ischia Prima 96 – Grottammare AP
info: 333.5099339 – 0735 631326 – facebook.com/thecontainerclub