ELETTRONICA MON AMOUR: TORNA LA FIERA-MERCATO DEL RADIOAMATORE

Alla Fiera Adriatica di Silvi marina, torna il mercato dell’Elettronica. Sabato e domenica, due giornate totalmente consacrate alle ultime novità del settore, nonché a qualche ripescaggio vintage. La Fiera Mercato Nazionale del Radioamatore, giunta alla sua 47edizione, non perde un briciolo della sua forza. Appuntamento sabato dalle 9.15 alle 19 e domenica dalle 9 alle 19. All’interno della Fiera (Palauniverso) c’è anche un ristorante.

Un avvenimento che, da lungo tempo, incarna una pietra angolare tanto per gli addetti ai lavori che per i semplici appassionati. Ogni anno sono migliaia i visitatori, provenienti da tutto il centro-sud. Punta di diamante di questa edizione sarà la “Seconda gara della migliore autocostruzione elettronica”, cui potranno partecipare tutti gli avventori.

Un centinaio saranno gli espositori, sia italiani che europei, tra i quali le più importanti ditte nel settore della distribuzione di apparecchiature ed attrezzature radioamatoriali, elettronica per l’ufficio, informatica e computer, accessoristica per consolle. videogame, attrezzature. Gli stand offriranno poi una vasta scelta per radiocomunicazioni wireless e radioamatoriali, ricetrasmissione, GPS, antenne, componentistica elettronica, TV SAT.

E non mancheranno spazi per l’editoria specializzata e per i convegni.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti