AIUTIAMO CHI IN QUESTE ORE DORME AL GELO

La Croce Rossa Italiana lancia un appello per la raccolta di indumenti per i senza fissa dimora di Pescara.

In considerazione delle previste condizioni climatiche avverse che già stanno cominciando a funestare la città adriatica, e persisteranno almeno fino a domani notte,

 

visto l’alto numero di «persone senza fissa dimora che la Croce Rossa Italiana assiste da tempo sul territorio con le proprie “Unità di strada”, il Comitato Locale di Pescara della Croce Rossa Italiana lancia una raccolta straordinaria di coperte, sacchi a pelo, indumenti invernali maglioni, cappelli, guanti, sciarpe, tute da distribuire ai senza fissa dimora attraverso le proprie “unità di strada”  – si legge in un comunicato stampa -. Gli indumenti, preferibilmente nuovi, o usati purchè puliti e lavati, dovranno essere preventivamente imbustati con indicato in modo visibile sia il contenuto che la taglia che se destinato a uomo, donna, bambino (esempio: maglione uomo taglia 50, guanti bambino 10/12 anni ecc.). Questo per permettere una consegna più veloce».

Tutto il materiale può essere consegnato presso la sede della Croce di Pescara in Via Avezzano n. 3 (palazzo della Provincia, ingresso laterale a fianco Palazzo “Quadrifoglio”) previo preavviso telefonico al numero 320/4303330.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti