7 IN LATINO: L’ALL STAR JAZZ BAND DI ROLLI AL KABALA

Quattro in latino, ma nessuno si preoccupi, si parla semplicemente di una appartenenza musicale di riferimento e nemmeno vincolante. Si parla di quattro valenti artisti, si tratta della “all star band” del bassista,compositore, arrangiatore e didatta Maurizio Rolli, uno dei musicisti abruzzesi e italiani più apprezzati dalla comunità jazzistica tutta.

Giovedì sera Rolli sarà al Kabala (presso ristorante Pontevecchio) per un doppio “live” (primo concerto ore 18.30, secondo concerto ore 21.00  insieme al sassofonista argentino Javier Girotto, (alfiere degli Aires Tango e rappresentante del tango nel mondo del jazz), al virtuoso pianista venezuelano Otmaro Ruiz (ha suonato con nomi leggendari da Arturo Sandoval a Gino Vannelli, da Alain Caron a John Mc Laughin) ed al batterista messicano Israel Varela (allievo prediletto di Alex Acuna e Dave Weckl, inventore della batteria nel flamenco).

Un concerto-evento visti i protagonisti, un “live” che incorpora un’ulteriore sorpresa: costituisce, infatti, l’anteprima nazionale  dal vivo dei brani che andranno a comporre il nuovo lavoro discografico di Maurizio Rolli, in uscita a maggio. L’album si intitolerà “Sette in latino”.

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti