Torna, martedì 12 e mercoledì 13 agosto, “Atri a Tavola”, bella rassegna enogastronomica abruzzese, nel cuore di Ozio Magazine.
Martedì 12 ci sarà lo chef stellato Niko Romito, che si è aggiudicato quest’anno la terza stella della Guida Michelin. Mercoledì 13 la conduttrice televisiva Tessa Gelisio, presentatrice della rubrica di cucina “Cotto e Mangiato”, in onda tutti i giorni su Italia 1.
Romito si “esibirà” in una location prestigiosa, nuova a simili performance: il Teatro Ducale, mai prestata prima d’ora ad accogliere simili “esecuzioni”. La trama della “rappresentazione” gastronomica di Niko avrà come primattori i tesori e bandiera della tipicità locale: liquirizia e pecorino di Atri. Ad accompagnare la sua performance ci saranno due pianisti del Festival Duchi D’Acquaviva. Il Cooking show avrà inizio alle 20.30, l’ingesso è gratuito ma per ragioni di capienza sarà necessario prenotare il posto. A seguire, alle ore 23, sul palco centrale in piazza Duomo salirà, per un’esibizione live, il cantante Giò Di Tonno .
Nella seconda giornata di Atri a Tavola, mercoledì 13 agosto, sul palco di piazza Duomo salirà la conduttrice tv Tessa Gelisio.