Insomma, come in tanti divinavano, Alessia Reato, de L’Aquila (suo padre è un imprenditore aquilano), 22 anni, trascorsi da schedina a Quelli che il calcio, studentessa di Scienze politiche, alta ed espressiva, certo bella,
è la nuova velina mora di Striscia la Notizia.
Insieme a Giulia Calcaterra, 21 anni, di Novara, ovviamente bionda, Alessia ieri sera ha vinto la finalissima di Veline, e da lunedì scorrazzerà sensuale sul bancone più celebre e longevo di Canale 5, affianco a Ezio Greggio, Michelle Hunziker e… al Gabibbo.
L’aquilana Alessia ha spiccato per personalità e savoir faire davanti alle telecamere, per la sua bravura nel ballo e davanti al microfono, per il suo approccio sicuro e smaliziato agli stacchetti.
Alessia Reato è diventata velina dopo un lunghissimo fuoco di fila, pensate che le concorrenti iniziali di “Veline” erano cinqucento...
Intanto a L’Aquila è esplosa la festa tra i suoi tanti amici e parenti. Festa che si è propagata anche sui social network: la sua fan-pagina su facebook è lievitata in un battere di ciglia, stamattina contava già quasi 2100 mipiace.