Rinascita Artistica: Marta Tenaglia e ‘After Verecondia’

Marta Tenaglia After Verecondia

After Verecondia”, il nuovo e rivoluzionario album di Marta Tenaglia, verrà pubblicato il 24 novembre da Costello’s Records. Quest’opera segna un punto di svolta per la cantautrice milanese, rappresentando una vera e propria rinascita artistica. L’album, che segue il suo precedente lavoro “Guarda dove vai”, è una finestra sulle trasformazioni personali e artistiche di Marta, esprimendo la sua rinascita artistica e personale.

Anticipato da singoli di successo quali “Poetica/Manifesto”, “Peccato”, “Redemption/Incendio” e “Allodole”, “After Verecondia” mostra una Marta che ha intrapreso un viaggio di autoscoperta, emergendo con un senso rinnovato di libertà e autenticità. L’album non smussa le sue emozioni, ma le lascia vibrare in tutta la loro autenticità e intensità.

La produzione dell’album è stata curata da Marta insieme a Federico Carillo, eccetto per il brano “Bambi”, prodotto con ELASI e Cucina Sonora. Attraverso una fusione di elettronica e testi intimi, Marta sfida le convenzioni, abbracciando un’estetica di bellezza unica e personale. “After Verecondia” è una testimonianza della sua rinascita artistica, offrendo un suono che rispecchia la vera essenza di Marta.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti