IL VERO FESTIVAL DEI SOSIA

Da sei anni in Abruzzo d’estate si svolge una kermesse che manda in brodo di giuggiole turisti provenienti da ogni dove, persino dall’estero. Anche questo è un segno di tempi, post-post-moderni.

Si intitola il “Festival nazionale dei sosia cantanti“, è stato ideato e sarà condotto (con Gilda Ferrero) da Luigi Ferrazzano, sosia provetto di Roberto Benigni.

L’appuntamento è per stasera alle 21 a Paglieta.

Pensate che c’è stato un lungo casting artistico, cui hanno partecipato in oltre 200, quelli che si esibiranno stasera sono i “magnifici dodici” sopravvissuti alle preselezioni.

Saranno in gara i seguenti sosia: Eros Ramazzotti (Calogero Carlino di Como); Pino Daniele (Salvatore Mazzella di Napoli); Loredana Bertè (Sonia Pezzo di Verona); Edoardo Bennato (Francesco Rinaldi di Napoli); Vasco Rossi (Pasquale Milella di Vicenza); Fiorella Mannoia (Anna Bello di Roma); Al Bano (Beppe Ferrante di San Ferdinando Di Puglia); Claudio Baglioni (Carlo Cangemi di Milano); Laura Pausini (Veronica Creo di Formia), Ligabue (Stefano Magnotta di Milano); Renato Zero (Roberto Rosiello di Roma).

Vinca il più bravo, a imitare.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti