IL “CONCERTONE” PESCARESE DEL 1° MAGGIO

Anche quest’anno Pescara avrà il suo “Concertone” del primo maggio, più o meno, eufemisticamente parlando... Come sempre a Piazza Salotto.

La “maratona” avrà inizio alle 16, con la street art degli studenti dell’Istituto d’arte Bellisario. Alle 17.30 il via ai decibel, col set del Pescara Students Festival Story (commistione di quattro gruppi che in passato hanno preso parte alla competizione canora, chiamati  ancora ad avvicendarsi sul palco).

E poi, li elenchiamo in ordine sparso: gli Stile libero (in repertorio cover di Elton John, Vasco Rossi, ecc); i Montepulciano (tribute-band, dal nome spiritoso, dei Negramaro: come pedigree, tra le altre cose, “l’aver aperto un concerto di Raf un primo dell’anno”); i Brothers in Arms (selezionati dalla Giornata dell’Arte 2010); i Frequenza Assoluta (vincitori nella sezione cover della scorsa edizione del Festival); i Companeros (vincitori della sezione inediti nel 2011); e  la cantautrice Giulia Pellegrini, premio Mogol 2011 e vincitrice dell’edizione 2010 con il gruppo Alchimia.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti