BON JOVI
Il 21 ottobre esce il nuovo album
“THIS HOUSE IS NOT FOR SALE”
I Bon Jovi hanno rivelato la copertina del loro nuovo album “THIS HOUSE IS NOT FOR SALE”, il 14mo disco di studio che riflette l’integrità e il legame duraturo di una delle maggiori rock band del mondo.
L’album, che uscirà il 21 ottobre, sarà disponibile in versione cd (standard e deluxe), vinile e digitale (standard e deluxe).
La cover, pubblicata oggi sui canali social ufficiali della band è una foto in bianco e nero scattata da Jerry Uelsmann che ritrae una vecchia casa ancorata alle sue profonde radici.
Il frontman Jon Bon Jovi è stato da subito ispirato da questa foto fin dalla prima volta che l’ha vista qualche anno fa.
“Quella immagine racconta la nostra storia…ed ora è la cover del nostro album – racconta Jon Bon Jovi – Questa canzone parla di integrità e di quello che abbiamo passato in questi ultimi 3 anni. Siamo diventati ancora più legati e, come dice il testo, “questo cuore, quest’anima e questa casa non è in vendita”.
Questa la tracklist della versione standard (cd, digitale e vinile):
- “This House Is Not For Sale”
- “Living With The Ghost”
- “Knockout”
- “Labor Of Love”
- “Born Again Tomorrow”
- “Roller Coaster’
- “New Year’s Day”
- “The Devil’s In The Temple”
- “Scars On This Guitar”
- “God Bless This Mess”
- “Reunion”
- “Come On Up To Our House”
Nella deluxe edition sono contenute altre 5 canzoni:
- “Real Love”
- “All Hail The King”
- “We Don’t Run”
- “I Will Drive You Home.”
- “Goodnight New York”
“THIS HOUSE IS NOT FOR SALE” è il 14mo album di studio dei Bon Jovi dal debutto nel 1984.
Per questo lavoro i Bon Jovi si sono ritrovati a lavorare con il produttore John Shanks che ha iniziato a lavorare con loro nel 2005 per il disco di Platino “Have a nice day” (#1 in 15 Paesi).
Questo nuovo album arriva a distanza di 3 anni da “What about now”, terzo disco consecutivo ad aver raggiunto la #1 posizione della classifica USA (Lost Highway in 2007 e The Circle nel 2009).
In tre decenni di carriera (la band si è formata nel 1983), i BON JOVI si sono guadagnati di diritto un posto tra i Re del Rock mondiale. Con oltre 130 milioni di dischi venduti nel mondo, un lungo elenco di hit, oltre 2800 concerti in 50 paesi e più di 35 milioni di fan, i Bon Jovi sono una perfetta rock and roll band.