BEYONCÉ PORTA LA MAGIA AL CINEMA
“Renaissance: Il Film di Beyoncé” Debutta in Italia il 21 Dicembre
La celebre cantante Beyoncé convoca i suoi ammiratori globali per una straordinaria “festa da ballo per la libertà” nei cinema, esaltando l’importanza dell’autenticità personale.
Le prenotazioni per i biglietti iniziano dal 23 novembre attraverso nexodigital.it e BeyonceFilm.com.
“Renaissance: Il Film di Beyoncé”, la pellicola che documenta il tour record di Beyoncé, arriva nei cinema italiani a partire dal 21 dicembre. Il film verrà proiettato nei giorni 21, 22, 23, 24 e 28, 29, 30, 31 dicembre.
Nel film, gli spettatori sono portati in un’avventura emozionante attraverso il RENAISSANCE WORLD TOUR, un tour che ha infranto record con 56 concerti in 39 città di 12 nazioni. Dal suo esordio a Stoccolma fino alla conclusione trionfale a Kansas City, il film mostra la dedizione di Beyoncé in ogni dettaglio della produzione, evidenziando la sua genialità creativa e l’impegno nell’affermare il suo lascito artistico.
L’acclamata tournée di Beyoncé è stata salutata con entusiasmo dalla critica internazionale e americana, celebrando un’atmosfera di libertà, accoglienza e felicità condivisa. Più di 2,7 milioni di fan hanno partecipato al Club RENAISSANCE, viaggiando da varie parti del mondo. Ora, milioni di persone potranno partecipare alla “festa da ballo per la libertà” nei cinema, un evento che celebra il diritto all’autenticità.
Il RENAISSANCE WORLD TOUR si ispira all’album “RENAISSANCE” di Beyoncé, uscito l’anno scorso, che ha ottenuto la certificazione ORO in Italia e include successi globali come “BREAK MY SOUL” e “CUFF IT”.
I biglietti sono disponibili su nexodigital.it e BeyonceFilm.com, in occasione del lancio di “Renaissance: Il Film di Beyoncé” il 21 dicembre.