Vueling Rinnova il Menù con Offerte Pet-Friendly e Scelte Sostenibili

Vueling

Vueling, appartenente al consorzio IAG, presenta il suo innovativo menù invernale 2023-2024 in collaborazione con Newrest Travel Retail, introducendo un’offerta di petfood firmata Edgard & Cooper.

La compagnia aerea spagnola Vueling, rinomata per la sua accoglienza verso gli animali, ha annunciato una collaborazione con Edgard & Cooper, marchio leader nel settore del cibo per animali sostenibile, diventando così il primo vettore aereo europeo a proporre petfood durante i suoi voli. La politica di Vueling è particolarmente attenta ai bisogni degli animali domestici: accetta in cabina animali fino a 8 kg (trasportino incluso), con un limite di un animale per passeggero e un massimo di cinque per volo.

Per arricchire l’esperienza di volo, Vueling ha inserito nel suo menù altre opzioni esclusive, come l’hamburger vegetale di Heüra, ampliando la varietà di scelte vegane e vegetariane disponibili, che includono piatti come il cous cous con verdure e la tortilla spagnola con grissini, nonché alternative prive di glutine.

Inoltre, i passeggeri possono ora acquistare prodotti di Dr PawPaw, un’azienda di skin care che utilizza ingredienti naturali e packaging eco-sostenibile. È stata introdotta una speciale linea di prodotti da viaggio, con focus su ingredienti come Papayaluronic e un esclusivo prodotto per capelli 7-in-1, pensato per semplificare la cura personale in viaggio.

Vueling ha collaborato anche con Robin Good, un’azienda B Corp che produce snack sani, realizzati in Spagna da persone a rischio di esclusione sociale, con imballaggi completamente privi di plastica.

Un recente sondaggio di Loveholidays ha classificato Vueling come la compagnia aerea low-cost con l’offerta alimentare più salutare, posizionandola al secondo posto tra tutte le compagnie aeree europee a corto raggio.

Informazioni su Vueling

Vueling, facente parte del gruppo IAG, è una delle principali compagnie aeree low-cost in Europa e svolge un ruolo fondamentale nelle connessioni in Spagna. È inoltre leader all’aeroporto Josep Tarradellas di Barcellona-El Prat, oltre ad essere influente in mercati importanti come Bilbao e nelle rotte tra la penisola iberica e le isole Baleari e Canarie.

Vueling è impegnata nella crescita internazionale, con basi a Londra Gatwick, Parigi Orly, Amsterdam, Firenze e Roma.

Nella stagione invernale, opera 213 rotte a corto e medio raggio in Europa, Nord Africa e Medio Oriente con una flotta di 124 Airbus A319, A320, A320neo e A321.

Come parte di IAG, Vueling si dedica alla sostenibilità ambientale, mirando a zero emissioni nette di carbonio entro il 2050 e al 10% di voli alimentati con carburante sostenibile entro il 2030.

Ufficio Stampa Vueling DAG Communication – vueling@dagcom.com Miriana Cappella – mcappella@dagcom.com Giulia Leo – gleo@dagcom.com

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti