Un Viaggio nel Tempo con ‘The Rocky Horror Show’: Celebrando 50 Anni di Magia Teatrale

Rocky Horror

Il Tour Italiano 2023 del 50° Anniversario di “The Rocky Horror Show”
TORINO – Teatro Alfieri, 8-12 novembre 2023
NAPOLI – Teatro Bellini, 14-19 novembre 2023
ROMA – Teatro Olimpico, 21-26 novembre 2023
MILANO – TAM Teatro Arcimboldi, 28 novembre – 3 dicembre 2023
PADOVA – Teatro Geox, 5-7 dicembre 2023
LUBIANA (SLOVENIA) – Arena, 9 dicembre 2023

LET’S DO THE TIME WARP AGAIN

Celebrando il suo 50° anniversario, il leggendario musical di Richard O’Brien, “The Rocky Horror Show”, intraprende un emozionante tour italiano, con tappe a Torino, Napoli, Roma, Milano, Padova e Lubiana. A Milano, l’appuntamento è al TAM Teatro Arcimboldi dal 28 novembre al 3 dicembre 2023.

Questo tour rappresenta un’opportunità unica per i numerosi fan milanesi che hanno già vissuto l’energia travolgente dello spettacolo più audace e affascinante nella storia del teatro.

Dall’esordio a Londra nel giugno 1973, “The Rocky Horror Show” è diventato uno dei musical più duraturi, acclamato da oltre 30 milioni di persone in più di 30 paesi. Il tour internazionale attuale continua a riscuotere successo, registrando sold out nelle città italiane e nel mondo.

Howard Panter, produttore dello spettacolo, esprime grande entusiasmo per il successo continuato di “Rocky Horror”, mentre Richard O’Brien ricorda come il musical, nato da un’idea improvvisata negli anni ’70, abbia superato ogni aspettativa, diventando uno dei più amati musical britannici.

Il regista Christopher Luscombe riporta in scena lo show, promettendo una festa inarrestabile con hit come “Sweet Transvestite”, “Damn it Janet” e il leggendario “Time Warp”.

La prima rappresentazione di “The Rocky Horror Show” avvenne nel 1973 a Londra, e da allora ha generato un fenomeno culturale, inclusa la versione cinematografica di grande successo “The Rocky Horror Picture Show”. Il film e il musical hanno coinvolto star come Russell Crowe, Susan Sarandon e Tim Curry.

Il fenomeno dell’audience participation rimane un pilastro dello spettacolo, dove il pubblico partecipa attivamente con travestimenti e interazioni.

La celebrazione dei 50 anni del musical promette serate di puro divertimento e unione tra palco e pubblico.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti