David Guetta: Quattro volte DJ Numero Uno e le Nuove Hit Globali

David Guetta

David Guetta si è aggiudicato per la quarta volta il titolo di DJ numero uno al mondo secondo la classifica #DJMAGTOP100DJS. Quest’anno, il suo talento è stato riconosciuto anche agli NRJ Music Awards francesi, dove ha ricevuto il premio come DJ dell’anno.

Con due brani di grande successo, “One in a Million” in collaborazione con Bebe Rexha e “Baby Don’t Hurt Me” con Anne-Marie e Coi Leray, Guetta ha ottenuto due nomination ai Grammy nella categoria ‘Best Dance/Electronic Recording’. Il suo ultimo successo è “When We Were Young (The Logical Song)”, realizzato con Kim Petras.

Le creazioni di Guetta continuano a impressionare il pubblico globale. “Baby Don’t Hurt Me” ha ottenuto il disco di platino in Italia, mentre “I’m Good (Blue)” ha raggiunto 2.2 miliardi di streams globali, guadagnandosi il triplo platino anche in Italia. Questi successi hanno contribuito alle sue nomination ai Grammy.

Guetta è stato celebrato come il miglior DJ al mondo per la quarta volta durante la tredicesima edizione di DJ Mag. Il DJ ha espresso la sua gratitudine e sorpresa per il premio, attribuendo il successo a diversi progetti, tra cui “I’m Good” e altre hit crossover.

Oltre a questi successi, Guetta ha vinto numerosi altri premi recentemente, tra cui il ‘Dance Act of the Year’ ai LOS40 Music Awards, ‘Best Electronic Act’ agli MTV EMAs, il titolo di ‘Producer #1’ per 1001Tracklists e ‘Producer of the Year’ ai BRITs.

“When We Were Young” è una canzone che mescola nostalgia e innovazione, unendo influenze hyperpop e sonorità classiche degli anni ’90. La traccia presenta un sample di “The Logical Song” dei Supertramp, con la voce di Kim Petras che aggiunge un tocco di nostalgia.

David Guetta è uno degli artisti più ascoltati su Spotify, con oltre 42 miliardi di streams globali e più di 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti