BEATLES CONTRO ROLLING STONES, AL LOFT

Un fine settimana che accontenterà le due opposte intramontabili fazioni, quello in programma al Loft 128 di Spoltore (in viale Europa 128)Siete per i Beatles? O siete per i Rolling Stones? Fermo restando che l’importante è che non siate per qualche divetto rigurgitato dai “talent” show, il Loft ha pensato bene di saziare entrambe le scuole, semi-religiose, di pensiero,

Così stasera  saranno di scena i torridi e torrenziali “De Bitols”, una valida tribute band dell’inestimabile Quartetto di Liverpool, e state pur certi che Paul ma anche John, dall’aldilà, batterebbero il loro piedino, d’approvazione.

Domani (sabato) sera, invece, largo agli acerrimi, ma in fondo speculari nemici, per non dire cripto-alleati, dei Beatles, e se questi inventarono il pop, qual è la più grande rockband di tutti i tempi? Elementare, i Rolling Stones. Ed è proprio al siderale gruppo di Mike Jagger e Keith Richards che si ispirano gli Underground, domani sera al Loft 128, una tribute-band marchigiana che da oltre trent’anni rende deferente omaggio alle Pietre Rotolanti.

Ingresso gratuito.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti