SI intitola “l’uomo multidimensionale” l’ incontro che si terrà sabato 21 giugno, alle 16.30, presso l’aula consiliare del Comune di Pescara.
Protagonista Nicola Cutolo, pranoterapeuta, sensitivo con capacità ESP, parapsicologo, presidente e fondatore dell’Associazione Italiana per le Ricerche Parapsichiche e Bioenergetiche.
Nicola Cutolo, di origini pugliesi, collabora con i principali Istituti di Ricerca internazionali sui fenomeni paranormali: organizza convegni in Italia e all’estero e partecipa come relatore alle principali Conferenze internazionali sulla parapsicologia e sull’energia vitale.
All’incontro interverrà la prof.ssa Silvia Di Luzio, attualmente cardiologa presso la Asl di Pescara, impegnata nella ricerca sugli scompensi cardiaci e nel campo della formazione. La prof.ssa Di Luzio ha trascorso alcuni anni a Chicago dove si è affermata come senior research associate. Ha, inoltre, conseguito il master di alta specializzazione in medicina biointegrata. E’ fondatrice e presidente dell’associazione Medigaia. Nel 2011 ha pubblicato il libro ” il cuore è una porta, dalla scienza un’ipotesi di evoluzione” , edito dalla Amrita di Torino.
Nicola Cutolo ha sempre svolto la sua attività in stretta collaborazione con il mondo medico. Ai confini della scienza, e spesso col suo imprimatur.