I ROLLING STONES IL 22 GIUGNO AL CIRCO MASSIMO

Il fascino della Storia incontra la Storia del Rock.

Roma, 22 giugno 2014. Circo Massimo.

Il ritorno dei Rolling Stones in Italia, a Roma, unica data nazionale del tour mondiale “14 on fire”, è  l’evento dell’anno.

Biglietti in vendita da venerdì 21 marzo.

Stamattina c’è stata la presentazione ufficiale al Campidoglio del concerto della band-bandiera di sempre del rock, in uno dei luoghi più suggestivi al mondo.

Immediato il parallelismo con l’happening dello scorso anno all’Hyde Park, davanti a oltre 120 mile persone.

I Rolling Stones, eterni, hanno debuttato con il nuovo tour a febbraio esibendosi, per la prima volta in carriera, in Medio Oriente: attualmente sono in tour tra Asia, Australia e Nuova Zelanda, e a breve porteranno le loro canzoni leggendarie e il loro palco avveniristico anche in Europa, dopo un’assenza di 7 anni.

Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts, nel cuore della Roma antica.

Sold out” in tutto il mondo, uno straordinario spettacolo realizzato per festeggiare i 50 anni della “lingua più famosa del rock”.

“Non vedo l’ora che il tour arrivi in Europa. E’ un bel periodo dell’anno per suonare e il tour è un bel mix tra festival, stadi ed arene. Ci vediamo li !” dice Jagger. “Continuiamo a tenere questo show on the road! La band è al top della forma e non vedo davvero l’ora di tornare in Europa” aggiunge Richards. 
Costo del biglietto 78 euro + diritti di prevendita.

In vendita da venerdì 21 marzo sul sito www.ticketone.it
Pre – sale Amex da mercoledi’ 19 ore 9.00 su http://www.ticketone.it/americanexpress

L’evento è patrocinato da Roma Capitale, è presentato in Italia da D’Alessandro e Galli in accordo con Rock in Roma.
“Siamo orgogliosi di ospitare a Roma, in uno dei luoghi più suggestivi, un evento davvero unico. I Rolling Stones rappresentano un inestimabile patrimonio culturale mondiale e siamo felici che abbiano scelto Roma come tappa del loro tour europeo. Con questo evento vogliamo trasformare il Circo Massimo in un luogo di riferimento per i grandi eventi culturali. A Roma a giugno brilleranno le stelle della grande musica internazionale. Welcome Mick, Keith, Ronnie and Charlie” – ha detto durante la conferenza stampa di stamattina Ignazio Marino, sindaco di Roma.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti