PENSA POSITIVO: LA PRIMA SCUOLA DEL BENESSERE È SOHAM

La Soham, il centro yoga di Pescara sulla breccia da vent’anni e sapientemente/plasticamente gestito dal maestro Daniel, gemma la Soham Wellness School, la “prima scuola del benessere a Pescara“, il luogo in cui “prendersi cura di se stessi, della propria mente e del proprio corpo”.

Attraverso seminari, workshop, corsi: un’intensa e completa attività di formazione interamente dedicata al benessere. Semplicemente, prodigiosamente “per imparare a vivere meglio”.

Eccovi a proposito tutti i workshop egli appuntamenti di aprile, che si svolgeranno nella sede di Corso Vittorio Emanuele, galleria Circus (tutti gratuiti, ma a  numero chiuso: è necessario quindi prenotarsi a Daniel: 392.5387394 o Letizia (Mente Locale): 085.4554504.
> Controllo respiro, ansia e stress.
Mercoledì 10 aprile, ore 21:00-22:30
workshop gratuito

«Il modo più semplice per ritrovare il contatto con se stessi è fare attenzione, ascoltarsi, prima di tutto. Allenarsi a prendersi dei momenti di pausa dal frenetico flusso di pensieri e di azioni di questa nostra vita iperattiva per riportare l’attenzione su quelle sensazioni delicate e spesso dimenticate del nostro mondo interiore, che tanto hanno da darci. Viaggia verso luoghi nuovi e preparati a vivere le emozioni più belle.
Il controllo del respiro, fondamento dalla disciplina dell’hata yoga, utilizzato per superare gli stati di ansia e di tensione e per accedere agli stati emozionali più belli».
 > Impara a pensare positivo.
Mercoledì 24 aprile, ore 21:00-22:30
workshop gratuito

«Un workshop unico, un’esperienza indimenticabile che ci abituerà a vedere anche il nostro quotidiano sotto una nuova luce.
Cambiando le nostre cornici referenziali, il modo di percepire ciò che ci accade (vi faremo vedere quanto sia semplice farlo), inizieremo a trasformare le nostre emozioni negative in emozioni positive; inizieremo da subito ad accedere a tutto il nostro potenziale e ad usarlo per assicurarci una inesauribile fonte di gioia ed energia positiva.
Se davvero imparare a pensare positivo fosse così facile?».

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti